Per lo sport a Monza

Calcio, Volley, Atletica:

Enerxenia in campo a Monza


 

 

U16F: ENERXENIA MONZA E’ CAMPIONE PROVINCIALE

 

Le ragazze dell’Enerxenia Monza Under 16  conquistato il titolo di Campionesse provinciali.

Parziali nettissimi nel match contro Carnate descrivono una partita a senso unico per le brianzole

(25-17; 25-20; 25-16) che mettono in bacheca un titolo importante per la squadra.

 

Enerxenia e l’energia del Minivolley

 

Si è svolta sabato 13 dicembre la grande festa dedicata all’Energia dello Sport.

L’iniziativa di carattere sociale e sportivo  rivolto alle famiglie monzesi è stata realizzata in collaborazione con il consorzio  Vero Volley . Nella mattina i giovani atleti dei progetti scuole e dei corsi di Minivolley del Consorzio Vero Volley  hanno dato vita a un torneo senza vincitori alternando momenti di gioco con semplici esercizi da pallavolisti in erba ad altri dedicati al puro divertimento.

Nello spazio della creatività, “DISEGNA LA TUA ENERGIA”  i bambini  sono stati invitati a raffigurare il significato della parola “Energia”. Alla giornata hanno preso parte anche alcuni giocatori della prima squadra, impegnata nella SerieA1 che si sono resi disponibili a giocare e fare fotografie con i campioni di domani.

 Enerxenia, società dello storico gruppo Acsm Agam ha voluto sostenere  questa iniziativa perché è un’azienda radicata nel territorio che crede nei valori educativi che lo sport sa trasmettere.

 

Anche quest’anno Enerxenia corre con la Mezza di Monza

 

Enerxenia Technical Partner della maratona 2014

 

E’ giunta alla undicesima edizione una delle iniziative di maggior seguito e tradizione della Brianza, il cui suggestivo slogan ne rivela il tratto profondamente monzese: fra Parco e Pista, un motto che fa espressamente riferimento a due valori chiave del territorio

Sul traguardo posizionato in Autodromo trionfano Danilo Goffi ed Eliana Patelli.


 

ENERXENIA insieme a te

e alla tua squadra del cuore

Enerxenia ha scelto di affiancare le attività del Consorzio Vero Volley perché conosce il valore del gioco di squadra.
La vicinanza quotidiana con le persone, la condivisione di bisogni e desideri espressi dalla città, l’affermazione di valori comuni aiutano una squadra di volley, che vive lo sport con entusiasmo, ma anche una realtà come la nostra, che si impegna a garantire un servizio nel rispetto della massima trasparenza e correttezza, a crescere e vincere le sfide di ogni giorno.

Dal passato al presente con la stessa passione

Enerxenia è espressione di due aziende storiche del nostro territorio, Acsm Como e Agam Monza. Oggi offre a oltre 180.000 clienti gas ed elettricità in molti comuni della Lombardia, del Veneto e del Friuli, partecipando così alla vita di migliaia di famiglie.

   


 

DIECI K  lIBERI DI CORRERE  16-17 MAGGIO 2015

 

Tutta l'energia di Enerxenia e grande festa alla partenza dell’ ottava edizione  della  DIECIK POPULAR che si e’ svolta domenica 17 maggio nella splendida cornice del centro storico di Monza.

Erano circa 2000 gli appassionati runners e joggers che hanno dato il via alla spettacolare kermesse sportiva divenuta appuntamento irrinunciabile per molti sportivi del territorio Brianzolo.