Grandi consumi

Luce e Gas: contratti personali, speciali con un Account Manager Enerxenia per la gestione personalizzata del rapporto contrattuale. Chiamatelo adesso.


Per industrie, medie imprese e grandi consumatori di gas naturale ed energia elettrica, conviene sentire Enerxenia per una soluzione altamente personalizzata.

Per chi utilizza il gas ed energia elettrica nello svolgimento di un'attività caratterizzata da consumi molto elevati, proponiamo una formula contrattuale su misura, studiata per massimizzare i risparmi considerando tutte le variabili tecnico economiche sensibili.

Una presenza sicura, competente, dedicata

Conviene chiamare Enerxenia per una consulenza gratuita completa e una analisi preliminare qualitativa e quantitativa dei consumi.

L'Account Manager di Enerxenia vi assiste, gratuitamente, per la gestione completa dei contratti, la definizione di franchigie ad hoc, la consulenza sulla programmazione dei prelievi mensili e sugli strumenti più adatti per la loro gestione, oltre che per le necessità di diversa natura legate alla fornitura, comprese quelle fiscali e amministrative.

Ecco il riferimento da contattare:

Claudio Bortolami
Vendite Business 
tel +39. 031.24.54.112
fax +39. 031.54.72.109
mobile +39. 335.536.3646
mail: claudio.bortolami@enerxenia.it


Le nostre offerte