Reclamo

Al fine della presentazione di reclami scritti, a margine sono disponibili gli appositi moduli. Nel caso in cui fosse prescelta una differente modalità di formulazione del reclamo, ai sensi dell’art. 8, comma 8.3 del Testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale (TIQV), si precisa che lo stesso dovrà contenere i seguenti elementi minimi:

a) il nome ed il cognome

b) l’indirizzo di fornitura

c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta

d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)

e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente

f) una breve descrizione dei fatti contestati

La modulistica, debitamente compilata, dovrà essere trasmessa ad Enerxenia all’indirizzo di posta elettronica reclamo@enerxenia.it o all’indirizzo postale Enerxenia s.p.a. via Vittorio Emanuele II n. 93 22100 Como (CO).