Non credo che la mia bolletta sia corretta, cosa devo fare?

Innanzitutto controlla se si tratta di una bolletta di acconto, trovi quest'informazione in prima pagina vicino all'importo.

  1. Sì, è una Bolletta di acconto (consumi stimati)
    • in questo caso i tuoi consumi sono stati stimati in assenza di una lettura. Se desideri che ti vengano fatturati solo i consumi reali, puoi comunicarci le autoletture nel periodo indicato in ciascuna bolletta. Per scoprire come fare clicca qui.
  2. No, è una Bolletta di conguaglio 
    • se la voce letture rilevate (vedi dettaglio in seconda pagina) riporta valori superiori a quelli che leggi sul contatore, devi inviarci una segnalazione.

Cosa devo fare per comunicarvi che le letture rilevate sono sbagliate?

  1. Vai alla sezione Comunica con Enerxenia, inserisci i tuoi dati
  2. Scegli dal menù la voce "PRESTAZIONI - RICHIESTA VERIFICA DEL CONTATORE"
  3. Scrivi il testo della tua richiesta e allega una foto attuale del tuo contatore con i numeri leggibili

Un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderemo nel minor tempo possibile, eventualmente coinvolgendo il Distributore locale.

 

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