Cosa devo fare per attivare o modificare la Domiciliazione Bancaria?

Se vuoi attivare il pagamento delle Bollette tramite Domiciliazione Bancaria, segui questi pochi e semplici passaggi:

  1. Scarica e compila il modulo 06_GAS -EE_Domiciliazione Bancaria
  2. Vai alla sezione Comunica con Enerxenia (*), scegliendo dal menù a tendina la voce PRESTAZIONI - DOMICILIAZIONE BANCARIA
  3. Allega il modulo firmato, Copia del Documento di identità e codice fiscale del correntista (Nell’eventualità di un delegato in sostituzione dell’intestatario, aggiungere delega scritta e un documento d’identità del delegato)

Risponderemo alla tua richiesta nel minor tempo possibile.

Se cambi i dati del conto o banca - ed hai già una fornitura di gas e/o energia elettrica con mandato attivo - puoi chiedere al tuo istituto di credito di comunicarci i nuovi dati attraverso il sistema SEDA.  

(*) in alternativa puoi consegnare la documentazione completa presso uno dei nostri sportelli sul territorio.

Per ulteriori informazioni chiama il numero verde 800 742 999.

 

Torna alle Domande Frequenti