Ho un contatore di Energia Elettrica non più attivo, cosa devo fare per riattivare la fornitura?

Il Subentro è l’attivazione a proprio nome di una fornitura di energia elettrica cessata dal cliente precedente.

Cosa devo fare per richiedere un Subentro?

  1. Scarica e compila i moduli sotto elencati:
  2. Seleziona l’argomentoPRESTAZIONI - ATTIVAZIONE FORNITURA
  3. Allega:
    • I Moduli di cui al punto 1
    • Documento di identità e codice fiscale dell'intestatario della fornitura; in caso di società Visura Camerale (si ricorda che ha validità massima di 6 mesi) e documenti del Legale Rappresentante
    • Se disponibile una bolletta del precedente intestatario

Una volta ricevuta tutta la documentazione correttamente compilata e sottoscritta, Enerxenia S.p.A. inoltrerà la tua richiesta di Subentro alla Società di Distribuzione, che provvederà a quanto richiesto entro 5 gg lavorativi, addebitandone gli eventuali relativi costi.

 

Torna alle Domande Frequenti