Enerxenia: da sempre
impegnati nel territorio,
con la nostra energia
e i nostri servizi di qualità.

Siamo il primo fornitore di gas naturale ed energia elettrica nei territori di Como, Monza, Varese e in molti altri comuni del Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

Crediamo nella vicinanza ai Clienti e lo facciamo attraverso una rete capillare di sportelli e punti vendita, con il nostro Servizio Clienti telefonico e i canali di contatto digitali, per garantire una relazione efficace, comoda e immediata.

Condomini, PMI ed Imprese possono contare su un team dedicato di Key Account: professionisti in grado di analizzare e gestire ogni fabbisogno in ambito energetico.

I territori sui quali operiamo rappresentano per noi un valore imprescindibile: siamo cresciuti al fianco di famiglie, imprese e associazioni del territorio offrendo le nostre migliori energie per una crescita sostenibile, nel rispetto dell’ambiente e con il Cliente sempre al centro.

Noi di Enerxenia crediamo nello sport, energia per il corpo e per la mente, e nei suoi valori fondanti di tolleranza, lealtà e rispetto reciproco. Per promuoverlo sosteniamo prestigiose società sportive locali quali Pallacanestro Cantù, Pallacanestro Varese e Vero Volley di Monza.

Con il sostegno della capogruppo Acsm Agam,siamo partner di numerose associazioni e iniziative culturali, come il Teatro Manzoni di Monza, autentica espressione delle eccellenze del territorio.

Enerxenia è un marchio commerciale di Acel Energie società di vendita del Gruppo Acsm Agam, che conta più 300 mila forniture di gas e luce nelle province del nord della Lombardia e area Veneto.

Il Gruppo Acsm Agam è una delle principali multiutility italiane ed estende i propri servizi ad ambiente, tecnologie smart, gestione reti di distribuzione, teleriscaldamento e ciclo idrico.