SEGNALAZIONI E RECLAMI

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o Ragione Sociale in caso di Partita IVA

Modulo di reclamo

Modulo di reclamo relativo alla fatturazione di importi anomali




Nel caso in cui fosse prescelta una differente modalità di formulazione del reclamo, ai sensi dell'art. 8, comma 8.3 del Testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale (TIQV), si precisa che lo stesso dovrà contenere i seguenti elementi minimi:

a) il nome ed il cognome

b) l'indirizzo di fornitura

c) l'indirizzo postale, se diverso dall'indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta

d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)

e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell'energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente

f) una breve descrizione dei fatti contestati

Il reclamo, dovrà essere trasmesso ad ACEL Energie all'indirizzo di posta elettronica reclamo@acelenergie.it o all'indirizzo postale ACEL Energie, Via Giovanni Amendola n. 4, 23900 LECCO (LC)